Fotografa di matrimonio

Migliori fotografi di matrimonio WPJA

Perchè scegliere un fotografo di matrimonio WPJA

I migliori fotografi di matrimonio secondo la Wedding Photojournalist Association

Dal 2002 il WPJA è la prima associazione costituita per garantire ai futuri sposi di potersi affidare solo ai fotogiornalisti di matrimonio migliori al mondo. L’Associazione WPJA è inoltre riconosciuta come leader per l’eccellenza e la qualità delle immagini pubblicate su  riviste per gli sposi. WPJA è una rete internazionale di fotografi professionisti, il loro lavoro viene costantemente controllato e verificato per fare in modo che rispetti sempre gli standard qualitativi dell’Associazione. I fotografi ammessi alla WPJA sono stati selezionati e giudicati da fotogiornalisti pluripremiati (tra cui molti vincitori del Premio Pulitzer) e foto editor di magazine. Con molta attenzione l’associazione identifica inoltre talenti emergenti. La WPJA è impegnata a sostenere i più elevati standard nell’ambito della fotografia di matrimonio e del reportage creativo.

LA MISSIONE WPJA

Per noi l’onesta, la fiducia e la creatività sono valori fondamentali. La nostra missione è quella di garantire ai futuri sposi la più ampia, selezionata ed esclusiva rete di fotografi di matrimonio premiati per le proprie capacità e qualità artistiche oltre che professionali.  Garantiamo ai nostri associati di essere parte di un gruppo d’elite, costituito solo dai migliori fotografi di nozze del mondo.

LA VISIONE WPJA

Per realizzare tutto questo, la WPJA seleziona ed accetta solo le adesioni di fotografi di matrimonio onesti, che lavorano instancabilmente con arte e creatività, per offrire solo l’eccellenza ai loro clienti.

(dal sito WPJA: www.wpja.com/it)

Fotografi di matrimonio | Fotografi di matrimonio | Elisabetta Rosso
©2013