Fotografa di matrimonio

Fotografo di Matrimonio Pavia

Fotografi di matrimonio a Torino Vercelli Milano - Contatti Elisabetta Rosso - Fotografa WPJA ANFM Fotografo di Matrimonio | PAVIA

Sate pensando di sposarvi a Pavia? Ecco la selezione di alcune location uniche e suggestive per il giorno del vostro matrimonio.

Potrò essere presente alla vostre nozze, a Pavia e provincia, senza aggiunta di spese di trasferta. Per conoscerci e per la scelta del vostro reportage fotografico di matrimonio possiamo incontrarci nella mia sede più vicina, a Vercelli. Ricevo su appuntamento nei giorni e negli orari a voi più comodi. Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate a contattarmi telefonicamente o tramite email.

Fotografi di Matrimonio a Pavia

(Fotografia © Elisabetta Rosso – Fotografa di matrimonio)


CASTELLO DI MORNICO

Castello, sec.XIV – Lombardia, Pavia

CASTELLO DI MORNICO, PAVIA - Courtesy of Residenzedepoca.it

(Castello di Mornico – Pavia  (Courtesy od Residenzedepoca.it )

Il Castello nasce come casa-forte con funzione di avvistamento nell’ambito del sistema difensivo del feudo di Montalto

di cui Mornico faceva parte, questa fortificazione venne citata in un atto notarile del 1350 che conteneva una convenzione tra i Belcredi circa le proprietà della nobile famiglia. I discendenti della stessa ristrutturarono la casa-forte all’inizio del 1700, trasformandola in un vero e proprio maniero.
Oggi il castello di Mornico è una cornice unica ed indimenticabile per il giorno più bello della vostra vita, un lussureggiante giardino, un importante impianto decorativo e persino un’antica torre di avvistamento lasceranno i vostri invitati con il fiato sospeso, una location da ricordare per un giorno da ricordare.
Il castello è altresì adatto a meeting aziendali, per i quali è previsto anche l’utilizzo della cantina all’interno del castello.


VILLA BOTTA ADORNO

Villa, sec.XVIII – Lombardia, Pavia

Villa Botta Adorno - Pavia

Villa Botta Adorno – Pavia (Courtesy of Residenzedepoca.it)

Villa Botta Adorno è una splendida residenza nobiliare settecentesca immersa nel paesaggio pavese e circondata da un parco di piante secolari. La location offrirà agli sposi la possibilità di celebrare la cerimonia civile e religiosa nei suoi spazi.
La villa è aperta tutto l’anno e servita da ampi parcheggi, per i quali è possibile richiedere il servizio di parcheggiatore.
Gli spazi messi a disposizione per i ricevimenti possono essere utilizzati per eventi di carattere culturale e commerciale, come ad esempio concerti di musica classica, mostre, meeting aziendali e servizi fotografici.


Elisabetta Rosso – Fotografa di matrimonio – Per preventivi e appuntamenti

0039 393.9342219

Sei qui se stai cercando: Fotografi di matrimonio -> Lombardia -> Pavia

Fotografi di matrimonio | Fotografi di matrimonio | Elisabetta Rosso
©2013